Pokemon Sword And Shield

Discussioni sulle console di vecchia e nuova generazione. News sulle console che usciranno in futuro e discussioni sui videogiochi per console.
Rispondi
Tech
Amministratore
Amministratore
Livello 4
Livello 4

Pokemon Sword And Shield

Messaggio da Tech » 7 novembre 2019, 17:11

Pokemon Sword e Shield (Pokemon spada e scudo) arriva su Nintendo Switch. La compagnia di produzione continua a condividere nuovi dettagli sui titoli in vista per il loro lancio. La società ha rilasciato un nuovo trailer che mostra alcuni dei cambiamenti che lo sviluppatore Game Freak ha implementato per rendere più facile che mai entrare nei combattimenti competitivi.

Il trailer inizia con uno sguardo ai nuovi oggetti che permettono di cambiare gli effetti della natura di un Pokemon. La Game Freak ha anche apportato un cambiamento significativo alle mosse che alcuni Pokemon possono imparare solo attraverso l'allevamento. Un altro miglioramento che il trailer mostra è la possibilità di accedere al tuo Pokemon Box da remoto. Nei giochi precedenti, era possibile archiviare ed eliminare Pokemon solo accedendo al PC all'interno di un Centro Pokemon.

Pokemon Sword And Shield: Le caramelle

Le caramelle conferiscono un sacco di punti esperienza a un Pokemon. Sono disponibili in piccole, medie, grandi e in formato XL. La dimensione delle caramelle determina quanta esperienza guadagneremo. Pokemon Sword and Shield verrà rilasciato il 15 novembre 2019.
word count: 179
Il mio PC:
  • Intel Core i5-9600K
  • Noctua NH-C14S
  • Asus Strix Z390-E
  • RAM 16GB G.Skill RGB 3200MHz
  • MSI GeForce GTX 1080
  • SSD Samsung 960 EVO M.2
Altro; Case Thermaltake V200 e monitor Asus VX24AH

Salvo
Utente registrato
Utente registrato
Livello 2
Livello 2

Pokemon Sword And Shield

Messaggio da Salvo » 8 novembre 2019, 17:39

Non mi è mai piaciuto. :figo:
word count: 4
Per mancanza di tempo, uso solo la mia Nintendo Switch.

Rispondi