Ghostbusters: Afterlife Trailer

Film e serie TV: Le ultime uscite e le discussioni che riguardano il bellissimo mondo del cinema. Discussioni su tutto quello che riguarda la TV in genere.
Rispondi
Avatar utente
Tech
Amministratore
Amministratore
Livello 4
Livello 4
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 ottobre 2019, 11:11
Reputation: 3

Ghostbusters: Afterlife Trailer

Messaggio da Tech » 11 dicembre 2019, 18:09

Ghostbusters: Afterlife è il nuovo capitolo del tanto atteso film commedia sugli acchiappafantasmi. Un nuovo film che riporta alla mente il successo del 1984 del primo film di questa mitica serie. Di seguito, il primo trailer di Ghostbusters: Afterlife commedia "soprannaturale" ispirata al primo film di successo Ghostbusters del 1984.

Ghostbusters: Afterlife

Film diretto da Jason Reitman, il figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due film della serie. Ghostbusters: Afterlife è interpretato da Carrie Coon di The Leftovers, Mckenna Grace e Finn Wolfhard.

Trama

Dopo essere stati sfrattati dalla loro casa, due bambini e la loro madre single si trasferiscono a Summerville, in Oklahoma, dopo aver ereditato la proprietà dal loro defunto nonno. Quando la città sperimenta una serie di terremoti inspiegabili, i bambini scoprono il legame della loro famiglia con i Ghostbusters originali e l'eredità segreta che il nonno si è lasciato alle spalle.

Uscita in italia

Un nuovo film sugli acchiappafantasmi dopo l'ultimo del 2016 che aveva un cast principale tutto al femminile. Quest'ultimo, è stato un film di grande successo con oltre 220 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Ghostbusters: Afterlife uscirà il 10 luglio negli Stati Uniti e nel Regno Unito, in Italia, dovrebbe arrivare l'8 luglio 2020. Vedremo se sarà un film di successo come l'ultimo. Comunque, vedendo il trailer, sembra che prometta bene.

Altro che potrebbe interessarti:
word count: 257
Il mio PC:
  • Intel Core i5-9600K
  • Noctua NH-C14S
  • Asus Strix Z390-E
  • RAM 16GB G.Skill RGB 3200MHz
  • MSI GeForce GTX 1080
  • SSD Samsung 960 EVO M.2
Altro; Case Thermaltake V200 e monitor Asus VX24AH

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti