Diablo 4 data di uscita e news

Discussioni, news e molto altro ancora sui bellissimi videogiochi per PC di vecchia e nuova generazione. Notizie e curiosità sui videogames per personal computer.
Rispondi
Tech
Amministratore
Amministratore
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Tech » 3 novembre 2019, 13:02

Diablo 4 sta per arrivare per console PS4 e Xbox One e naturalmente anche per PC. E 'probabile che questo nuovo capitolo di Diablo sarà disponibile anche per Xbox Scarlett. Non è ancora ufficiale una data di uscita ma sembra che sarà per la seconda metà del 2020.

Diablo 4

Trailer ufficiale Diablo 4

Da quello che si può vedere dal trailer ufficiale si può notare come Diablo 4 sia tornato sullo stesso stile di Diablo 2 ma con una grafica enormemente migliorata e con molte nuove novità nel gameplay. Ottima decisione da parte della Blizzard dato che a mio avviso, la strada intrapresa con Diablo 3 non era di certo quella giusta.

Novità Diablo 4

Attualmente non ci sono molte novità su questo attesissimo gioco se non il fatto che Diablo 4 non avrà una modalità single-player. Il gioco richiederà una connessione ad internet persistente per funzionare, una scelta, che sicuramente serve anche e soprattutto per contrastare la pirateria. Molti appassionati si domandano se questa scelta è dovuta anche alla "moda" delle microtransizioni a pagamento.

Diablo 4 è stato solo da poco annunciato ufficialmente dalla Blizzard alla BlizzCon 2019, quindi, da oggi ci saranno molte novità che riguardano questo attesissimo gioco.
word count: 200
Il mio PC:
  • Intel Core i5-9600K
  • Noctua NH-C14S
  • Asus Strix Z390-E
  • RAM 16GB G.Skill RGB 3200MHz
  • MSI GeForce GTX 1080
  • SSD Samsung 960 EVO M.2
Altro; Case Thermaltake V200 e monitor Asus VX24AH

Salvo
Utente registrato
Utente registrato
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Salvo » 4 novembre 2019, 10:15

Ho giocato soltanto il terzo su Nintendo Switch e mi sono perso i precedenti. Acquistato dopo aver letto un mucchio di commenti entusiastici su Diablo 3 ma sinceramente non mi è piaciuto affatto. Monotono a mio avviso, un continuo schiaccia-tasti e basta. Il quarto non so, dipende a che prezzo lo metteranno fuori e se ci sarà per la Switch.
word count: 60
Per mancanza di tempo, uso solo la mia Nintendo Switch.

Goldrake
Utente registrato
Utente registrato
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Goldrake » 4 novembre 2019, 10:32

Se è come il secondo lo prendo al volo. Per pc ovviamente. Con Diablo 2 ci ho giocato per anni, uno dei titoli che mi è piaciuto e ci ho giocato più a lungo in assoluto. Il multiplayer poi, era troppo divertente, soprattutto le battaglie fra giocatori.
word count: 45

Tech
Amministratore
Amministratore
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Tech » 4 novembre 2019, 17:15

Goldrake ha scritto:
4 novembre 2019, 10:32
Se è come il secondo lo prendo al volo.
Penso di si. Tra le ultime notizie lette, almeno la versione per PS4 e Xbox dovrebbe uscire per novembre/dicembre 2020. Praticamente fra un anno.
word count: 41
Il mio PC:
  • Intel Core i5-9600K
  • Noctua NH-C14S
  • Asus Strix Z390-E
  • RAM 16GB G.Skill RGB 3200MHz
  • MSI GeForce GTX 1080
  • SSD Samsung 960 EVO M.2
Altro; Case Thermaltake V200 e monitor Asus VX24AH

Salvo
Utente registrato
Utente registrato
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Salvo » 6 novembre 2019, 15:35

Se esce anche per Switch lo prendo al volo.
word count: 9
Per mancanza di tempo, uso solo la mia Nintendo Switch.

Rispondi