Age of Empires IV - X019 - Gameplay

Discussioni, news e molto altro ancora sui bellissimi videogiochi per PC di vecchia e nuova generazione. Notizie e curiosità sui videogames per personal computer.
Rispondi
Tech
Amministratore
Amministratore
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Tech » 15 novembre 2019, 12:04

Ieri, 14 Novembre 2019, è stato annunciato Age of Empires IV tramite un video gameplay su Youtube. Per chi ancora non lo conosce, AOE è uno strategico in tempo reale. Di seguito, il video che mostra questo quarto capito di Age of Empires:

A dire il vero in questi 109 secondi di video non c'è molto di gameplay, sembra soltanto una semplice presentazione. Troppo poco per poter trarre delle conclusioni e non ci sono molte novità a riguardo. Non si sa di preciso nemmeno quando il gioco sarà rilasciato, di sicuro, come si può vedere dall'inizio del video, sarà disponibile per console Xbox.

Age of Empires IV

Guardando il video sembra proprio che le civiltà che potremo impersonare sono gli antichi Romani, i Britannici, i Nativi Americani e i Giapponesi. Ognuno di queste civiltà avrà sicuramente le sue caratteristiche uniche e guerrieri unici. L'unica cosa che mi viene in mente guardando il video è che i modelli 3D presenti saranno talmente tanti che non mi stupirebbe più di tanto se i requisiti di sistema consigliati saranno alti.

Age of Empires IV viene realizzato dalla Relic Entertainment, gli stessi che hanno realizzato Homeworld e Dawn of War. In questo topic, aggiungeremo tutte le prossime news che riguardano Age of Empires 4.
word count: 209
Il mio PC:
  • Intel Core i5-9600K
  • Noctua NH-C14S
  • Asus Strix Z390-E
  • RAM 16GB G.Skill RGB 3200MHz
  • MSI GeForce GTX 1080
  • SSD Samsung 960 EVO M.2
Altro; Case Thermaltake V200 e monitor Asus VX24AH

Salvo
Utente registrato
Utente registrato
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Salvo » 15 novembre 2019, 12:16

Se è un ramake di Age of empires 2 con la grafica 3D di oggi, non me lo farò scappare. Speriamo che esca anche per la Switch. :occhi:
word count: 26
Per mancanza di tempo, uso solo la mia Nintendo Switch.

Rispondi